Looking srl nasce a Vicopisano nel 1985 come azienda produttrice di manichini ed oggi si distingue nel panorama italiano
soprattutto per le innovazioni nei sistemi modulari di arredo per i negozi.
Storia di un successo da oltre 35 anni
per stampaggio materiale Inn plastica
scope in espanso
di verniciatura manuale
termoformatrice manuale
più performante ed ecologica
stampaggio tampografico
Looking
Made in Tuscany
Looking srl promuove il valore del Made in Tuscany a livello internazionale.
La Toscana culla di cultura e di bellezza da secoli, rappresenta valori universali che sono riconosciuti come unici al mondo.
Looking srl è un’azienda toscana che opera seguendo criteri di eccellenza e di perfezione distintivi sul mercato.
Per la sua connotazione territoriale, si pone come punto di riferimento per la creazione di partnership strategiche a livello locale per sviluppare una rete di aziende di alto livello che collaborano per ottimizzare i processi produttivi e trasferire nel prodotto finito la maestria artigianale e il genio tipicamente toscano.
Global reach
L’attitudine all’osservazione e all’innovazione è un tratto caratteristico di Looking srl che ha incentivato fin da subito la domanda, proiettando l’azienda sui mercati internazionali.
Il rafforzamento della rete di vendita per soddisfare le richieste dai mercati esteri, ha permesso di creare negli anni rapporti commerciali duraturi con distributori e produttori.
Innovazione & Sostenibilità
La riduzione e il recupero dello scarto e l’impiego di materiale riciclato è fondamentale per contenere l’impatto ambientale soprattutto per un’azienda che opera nella produzione di oggetti in plastica.
Looking srl ricerca l’innovazione in chiave sostenibile come unica via giusta per proseguire la crescita nel comparto della lavorazione della plastica e del metallo.
Materiali innovativi con composizioni interamente riciclate o miste aggiungono valore etico e sostenibile al prodotto finito, come le nostre materie plastiche provenienti da produttori di plastica riciclata.
La possibilità di personalizzazione e rivestimento delle componenti fa in modo che l’impiego di materiale riciclato non incida sulla qualità percepita e sull’estetica del prodotto finito, dando l’opportunità ai clienti di mettere in assortimento prodotti realizzati con plastica sostenibile come impone la tendenza sul mercato.